Le domande sotto riportate sono relative alle valutazioni o acquisto da parte nostra di oggetti in vostro possesso
Compili il nostro format e invii foto e documentazioni varie. Riceverà una nostra e-mail relativa al nostro interesse per l’acquisto, dopo di che prenderemo un appuntamento per visionare la merce. Se preferisce può contattarci telefonicamente o tramite WhatsApp al 335/281522 oppure può venire nel nostro negozio:
Berti Antichità
Indirizzo: Via Romana 76/r – Firenze
Telefono: 055 2280170
Nei seguenti orari:
AM 8.30 12,30 PM15.00 19,30
Si, effettuiamo sopralluoghi in tutta Italia qualora ci sia un reale interesse da parte del proponente a vendere e da parte nostra a comprare.
Si, la merce viene ritirata gratuitamente.
Il pagamento può avviene tramite contante secondo i limiti di legge o tramite assegno bancario o circolare, contestualmente al ritiro della merce.
Il privato che intende vendere un mobile o quant’altro deve rilasciarci un modulo compilato (fornito da noi), in cui vengono riportati i suoi dati anagrafici, la descrizione dell’oggetto e il prezzo di vendita.
Se la vendita viene eseguita da un privato, non ci sono obblighi fiscali e quindi non è richiesta una denuncia dei redditi.
Le domande sotto riportate sono relative all’acquisto da parte vostra di oggetti in nostro possesso visionabili nel catalogo.
Per la spedizione di mobili, quadri, sculture e oggetti di grandi dimensioni ci serviamo di un corriere specializzato nel trasporto di opere d’arte, che consegnerà la merce direttamente a casa vostra.
Per gli oggetti di medie o piccole dimensioni in bronzo eseguiamo un imballaggio particolarmente resistente, il quale viene spedito tramite corriere veloce.
La spedizione avviene dopo aver ricevuto il pagamento.
La merce affidata al corriere veloce sarà consegnata in 24/48 ore.
La consegna di mobili, quadri, sculture e tutti gli oggetti che hanno un ingombro consistente, viene affidata esclusivamente a corrieri specializzati in opere d’arte e viene pattuita con voi
Il pagamento può essere effettuato tramite:
- Bonifico Bancario;
- Assegno Bancario/Circolare contestualmente alla consegna;